Home » Ultime notizie » Formazioni ufficiali Empoli-Juventus, decima giornata Serie A 2018/2019

Formazioni ufficiali Empoli-Juventus, decima giornata Serie A 2018/2019

Formazioni ufficiali Empoli-Juventus, decima giornata Serie A 2018/2019

Le formazioni ufficiali Empoli-Juventus, secondo anticipo della decima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. La sfida dello stadio Carlo Castellani, che avrà il suo calcio d’inizio alle ore 18:00, sarà diretto dall’arbitro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Ad assisterlo in postazione VAR ci sarà il sig. Paolo Valeri della sezione di Roma 1.

FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI-JUVENTUS

L’Empoli è reduce dal pareggio per 3-3 sul campo del Frosinone, non riuscendo dunque a ritrovare una vittoria che manca dal 19 agosto, ossia dalla prima giornata. Per quanto riguarda la formazione titolare, il tecnico Aurelio Andreazzoli schiera il 4-3-1-2: davanti a Provedel, spazio alla difesa a quattro con Di Lorenzo, Maietta, Silvestre e Antonelli. Il trio di centrocampo è formato da Acquah, Capezzi e Bennacer, con Zajc e Krunic alle spalle di Caputo.

SCOMMETTI SU EMPOLI-JUVENTUS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Formazioni ufficiali Empoli-Juventus, decima giornata Serie A 2018/2019
Db Vercelli 11/11/2017 – campionato di calcio serie B / Pro Vercelli-Empoli / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Francesco Caputo

Dall’altra parte una Juventus capolista ma reduce in campionato dall’inaspettato pareggio interno per 1-1 contro il Genoa. La distanza dal Napoli si è ridotta a quattro punti, con i bianconeri comunque in ottima forma come dimostrato a Manchester. Allegri manda in campo la Juventus col modulo 4-3-3, con Szczesny tra i pali, davanti al polacco De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio per Bentancur, Pjanic e Matuidi, mentre in avanti Bernardeschi, Dybala e Ronaldo.

EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Krunic, Zajc; Caputo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

DIRETTA TV E STREAMING EMPOLI-JUVENTUS

Il match tra Empoli e Juventus, in programma sabato 27 ottobre alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

(Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento