Home » Ultime notizie » SERIE A/ Dove vedere in diretta tv e streaming Sassuolo-Bologna ore 12:30

SERIE A/ Dove vedere in diretta tv e streaming Sassuolo-Bologna ore 12:30

Dove vedere in diretta tv e streaming Sassuolo-Bologna – Il Sassuolo di Roberto De Zerbi e il Bologna di Filippo Inzaghi si affrontano domenica 28 ottobre alle ore 12:30 nel lunch match della decima giornata di Serie A. Il derby emiliano verrà diretto dall’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1, assistito al VAR dal sig. Pairetto di Nichelino.

Il Sassuolo, nell’ultimo weekend, è tornato a fare punti pareggiando per 0-0 allo stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria. Sono 14 i punti per Berardi e compagni, che dunque hanno messo alle spalle i due ko consecutivi contro Milan e Napoli. Per la sfida del Mapei Stadium, il tecnico De Zerbi dovrà ancora una volta fare a meno di Alfred Duncan. Tuttavia c’è il recupero in attacco di Boateng, con l’ex Milan pronto a giocare dall’inizio in compagnia di Berardi e Babacar.

SERIE A/ Dove vedere in diretta tv e streaming Sassuolo-Bologna
Db Chiavari 18/11/2017 – campionato di calcio serie B / Virtus Entella-Venezia / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Filippo Inzaghi

Al Mapei Stadium arriva un Bologna rinfrancato dal pareggio ottenuto in rimonta contro il Torino domenica scorsa. Sotto di due gol ad inizio ripresa, i felsinei hanno avuto la forza di rimettere il discorso in parità con le reti di Santander e Calabresi. In conferenza stampa Filippo Inzaghi ha presentato il match: “Mi aspetto che la squadra faccia una grande gara. Sono curioso di vedere all’opera i miei ragazzi, li ho visti molto sicuri di loro. Qualche alto e basso ci può essere, anche perché abbiamo una squadra molto giovane. Bisogna dargli il tempo di crescere”.

POLI NON CI STA: “Troppo scetticismo intorno a noi, basta critiche al mio Bologna. Nel giro di qualche anno lotteremo per l’Europa. Il Sassuolo? Mi dicono che giochi bene…”.

 

Db Milano 02/08/2018 – presentazione di Dazn / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Diletta Leotta

DIRETTA STREAMING SASSUOLO-BOLOGNA

Il match tra Sassuolo e Bologna, in programma domenica 28 ottobre alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di Dazn. L’applicazione Dazn è disponibile adesso anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SASSUOLO-BOLOGNA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Info autore

Lascia un commento