Home » Ultime notizie » Dove vedere Milan-Sampdoria in streaming: la diretta TV, domenica 28 ottobre 2018

Dove vedere Milan-Sampdoria in streaming: la diretta TV, domenica 28 ottobre 2018

Dove vedere Milan-Sampdoria in streaming: la diretta TV, domenica 28 ottobre 2018

Dove vedere Milan-Sampdoria in streaming – Domenica 28 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18:00 va in scena il match del Giuseppe Meazza tra il Milan di Gennaro Gattuso e la Sampdoria di Marco Giampaolo. La sfida, valida per la decima giornata del campionato di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, assistito al VAR dal sig. Daniele Orsato di Schio.

Il Milan sta vivendo un momento complicatissimo. La pausa per le Nazionali sembra aver minato le molte certezze che i rossoneri si erano costruiti sino a venti giorni fa. Poi la sconfitta nel derby con l’Inter e quella in Europa League col Betis hanni rimesso in discussione tutto e tutti, compreso ovviamente Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero ha così presentato il match in conferenza stampa: “La Sampdoria ha una difesa ottima, ha subito solo 4 gol e lavorano molto bene. Dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà e tenerli là, sono allenati da un grandissimo allenatore e ci sarà da faticare moltissimo. Sono veramente ben messi in campo”.

Mg Milano 27/08/2017 – campionato di calcio serie A / Milan-Cagliari / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Gennaro Gattuso

“non siamo morti E Io non sono spento. In campo Voglio vedere 23 cani rabbiosi”

La Sampdoria si presenta al Meazza reduce da tre risultati utili consecutivi, che gli sono valsi il quinto posto in solitaria. La formazione di Marco Giampaolo nell’ultimo turno ha pareggiato a reti inviolate contro il Sassuolo, al termine di un match molto combattuto. Alla vigilia della sfida di San Siro, il tecnico doriano ha dichiarato: “E’ sempre una sfida di prestigio, c’è sempre la possibilità di poter continuare a misurarci, a confrontarci con avversari blasonati e costruiti con obiettivi diversi. Siccome la mission della Samp è rompere la scatole a tutti, sarà una partita dove si misurerà la nostra forza”.

Dove vedere Milan-Sampdoria in streaming
Db Genova 20/11/2016 – campionato di calcio serie A / Sampdoria-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Marco Giampaolo

“Non ho solo il dubbio Saponara. Ne ho tanti di dubbi. Perché in MOLTI stanno bene e insidiano I titolari”

DIRETTA TV E STREAMING MILAN-SAMPDORIA

Il match tra Milan e Sampdoria, in programma domenica 28 ottobre alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

Info autore

Lascia un commento