Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Crotone-Salernitana: diretta Dazn | domenica 28 ottobre ore 21:00

Dove vedere in streaming Crotone-Salernitana: diretta Dazn | domenica 28 ottobre ore 21:00

Dove vedere in streaming Crotone-Salernitana: diretta Dazn

Dove vedere in streaming Crotone-Salernitana – Il posticipo della nona giornata di Serie B vede sfidarsi il Crotone di Giovanni Stroppa e la Salernitana di Stefano Colantuono. Il match è in programma domenica 28 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Ezio Scida e per dirigere la sfida in terra dauna è stato chiamato l’arbitro Riccardo Ros della sezione di Pordenone. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani della sezione di Latina e Gamal Mokhtar della sezione di Lecco.

Il Crotone, dopo un inizio problematico, ha finalmente ritrovato la vittoria. La squadra di Giovanni Stroppa ha infatti vinto nell’ultimo turno per 2-1 in casa contro il Padova. Tre punti fondamentali per i pitagorici, saliti adesso in classifica a quota 10 punti. In conferenza stampa il tecnico dei calabresi ha dichiarato: “Affrontiamo una squadra che è tosta, sotto l’aspetto della fisicità, della prestanza fisica, quindi sicuramente non sarà semplice. Ma non ci nascondiamo: cercheremo di fare la partita come abbiamo sempre fatto”.

Dove vedere in streaming Crotone-Salernitana: diretta Dazn | domenica 28 ottobre ore 21:00

A Crotone arriva invece una Salernitana piazzata nei piani alti della graduatoria, con i campani al quinto posto con 13 punti. La formazione di Stefano Colantuono è reduce da quattro risultati utili consecutivi, ultimo dei quali è stato il successo per 2-1 contro il Perugia. Alla vigilia del match in terra calabrese, il difensore Casasola ha dichiarato: “Siamo attrezzati. Poi si sa, la B è lunga, tosta, imprevedibile, ma la squadra c’è. Dove saremo non so, quel che è certo è che questa piazza i playoff se li merita. E poi finora giocando contro le più forti abbiamo 13 punti: di sicuro potevano essere di più, ma se vediamo gli avversari non mi pare poco”.

DIRETTA TV E STREAMING CROTONE-SALERNITANA

Il match tra Crotone e Salernitana, in programma domenica 28 ottobre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

Info autore

Lascia un commento