Home » Dove vedere in streaming Barcellona-Real Madrid: diretta Dazn | domenica 28 ottobre 2018

Dove vedere in streaming Barcellona-Real Madrid: diretta Dazn | domenica 28 ottobre 2018

Dove vedere in streaming Barcellona-Real Madrid: diretta Dazn | domenica 28 ottobre 2018

La partita più attesa della decima giornata della Liga spagnola si gioca domenica 28 ottobre alle ore 16:15. A scendere in campo all’Estadio Camp Nou sono il Barcellona di Ernesto Valverde e il Real Madrid di Julen Lopetegui. Il Superclasico tra blaugrana e blancos sarà diretto dall’arbitro spagnolo José María Sánchez Martínez.

DOVE VEDERE BARCELLONA-REAL MADRID

Il Barcellona di Ernesto Valverde è tornato alla grande dopo la sosta per le Nazionali. I blaugrana infatti hanno prima ritrovato la testa della Liga battendo per 4-2 al Camp Nou il Siviglia, poi hanno vinto anche contro l’Inter per 2-0 in Champions League. Nonostante l’assenza di Leo Messi per infortunio i blaugrana se la sono cavata egregiamente, mentre Valverde in conferenza stampa ha dichiarato: “Questo match resta un ‘clasico’ anche senza Cristiano e Messi. Il ‘Clasico’ esisteva anche prima del loro arrivo. Ci sono partite che si giocano sia tatticamente, sia emotivamente: la sfida contro il Real Madrid è una di queste. In ogni caso dovremo fare molta attenzione”.

VALVERDE: “Sappiamo com’è il Real Madrid: più è ferito, più è pericoloso”

Dove vedere in streaming Barcellona-Real Madrid: diretta Dazn | domenica 28 ottobre 2018
Soccer Football – Champions League – Group Stage – Group G – Real Madrid v Viktoria Plzen – Santiago Bernabeu, Madrid, Spain – October 23, 2018 Real Madrid coach Julen Lopetegui before the match REUTERS/Paul Hanna

LOPETEGUI: “Credo che continuerò a respirare anche dopo questo ‘Clasico’, quindi non morirò…”

Dall’altra parte il Real Madrid è tornato a vincere in Champions League per 2-1 contro il Viktoria Plzen, dimostrando ancora di non essere in grande spolvero. Le troppe sconfitte subite si fanno sentire e in Liga va cancellato un periodo negativo che ormai dura dalla sconfitta per 3-0 del 26 settembre contro il Siviglia. Il Real è a meno quattro da Barça e un’eventuale sconfitta sarebbe deleteria. In conferenza stampa Lopetegui ha commentato: “I miei giocatori credono in me, e io ancor di più in loro. Vogliamo dare una grande gioia ai nostri tifosi, e questa sarebbe la partita adatta, anche se difficile. Ma noi siamo ambiziosi al massimo”.

DIRETTA TV E STREAMING BARCELLONA-REAL MADRID

Il match tra Barcellona e Real Madrid, in programma domenica 28 ottobre alle ore 16:15, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BARCELLONA-REAL MADRID IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA LIGA

Info autore

Lascia un commento