Home » Crystal Palace-Arsenal, le scelte per il derby di Londra

Crystal Palace-Arsenal, le scelte per il derby di Londra

Crystal Palace-Arsenal

Probabili formazioni Crystal Palace-Arsenal

Arsenal forza 11. La cura Emery ha sicuramente mescolato le carte in casa Gunners, i londinesi non sanno più perdere. Decima giornata di Premier League, i biancorossi cercheranno di conquistare l’ennesima vittoria contro il Crystal Palace. Sarà un bel derby di Londra, anche perché le Eagles cercheranno di cancellare un momento davvero negativo.

Calcio di inizio alle ore 14.30, Selhurst Park di Londra. Sarà una sfida davvero molto interessante per capire fino a che punto può arrivare questo Arsenal. Due punti dalla prima posizione, sarà l’anno buono? Ovviamente vincere al primo colpo non è mai semplice, ma con lo United fuori causa (almeno per il momento), tutto può accadere.

Come arrivano Crystal Palace e Arsenal

Quindicesima posizione in classifica, tre sconfitte consecutive. Serve un cambio di passo decisivo, anche perché due vittorie in nove gare sono davvero poche. Ironia della sorte, la vittoria interna manca dal maggio dello scorso campionato: in un match difficile e importante, il Palace cercherà di invertire questa rotta.

Unai Emery incoraggia i suoi.

Due sconfitte all’inizio, poi sette vittorie consecutive. Questo Arsenal vola e non sa nemmeno pareggiare, ormai arrivano soltanto i tre punti. La squadra di Emery gioca e segna, stiamo parlando del miglior attacco dopo quello del City. Bisogna soltanto aggiustare la difesa. Fino a questo momento, infatti, i gol subiti sono stati troppi. Se si vuole raggiungere le prime della classe, bisogna assolutamente trovare anche il giusto equilibrio in fase di non possesso. Altrimenti bisognerà lottare per altri obiettivi.

Le scelte dei due tecnici: le probabili formazioni Crystal Palace-Arsenal

Il Palace dovrà fare a meno di Benteke, in dubbio Zaha e Ward. Solito 4-4-2, con Hennessey in porta. Coppia centrale composta da Tomkins e Sakho, Wan Bissaka e Aanholt andranno a supporto. A centrocampo agiranno Townsend, McArthur, Milivojevic e Schlupp, con Ayew e Zaha in attacco.

I Gunners non avranno a disposizione Mavropanos e Koscielny, in forse anche Kolasinac e Monreal. Solito 4-2-3-1, con Cech in porta. Bellerin, Mustafi, Holding e Lichtsteiner andranno in difesa, con Torreira e Xhaka in mezzo al campo. Mkhitaryan, Ozil e Iwobi agiranno alle spalle di Lacazette.

Crystal Palace (4-4-2): Hennessey; Wan Bissaka, Tomkins, Sakho, Aanholt; Townsend, McArthur, Milivojevic, Schlupp; Ayew, Zaha. Allenatore: Roy Hodgson

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Holding, Lichtsteiner; Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Lacazette. Allenatore: Unai Emery

Diretta TV Crystal Palace-Arsenal

Il match verrà trasmesso su Sky Sport Football 203: gli appassionati di Premier League potranno vedere la diretta TV anche su SKY Go in streaming. Gli abbonati che hanno attivo il servizio potranno guardare il match ovunque e su qualsiasi dispositivo. Ricordiamo che la Premier League è stata assegnata su Sky anche per i prossimi anni.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU CRYSTAL PALACE-ARSENAL! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

 

Info autore

Lascia un commento